Language
Waldzell Meeting 2007

H.H. The Dalai Lama

"Una mente calma è l'elemento base per essere in grado di utilizzare la nostra intelligenza in modo appropriato. Se le nostre menti sono dominate da emozioni distruttive, allora le nostre funzioni cerebrali non saranno normali. Di conseguenza, non possiamo vedere la realtà. C'è spesso un divario tra la realtà e la sua apparenza. Pertanto, un’ analisi oggettiva è necessaria. Una mente dominata dall’ odio o dal sospetto prende decisioni sbagliate. Molte decisioni sbagliate nel campo della politica, sono state prese a causa dell’ incapacità di vedere la realtà così com'è. "
Waldzell Seminar 2010

Wolf Singer

"La meditazione è uno stato predefinito. Induce un senso di `essere nel mondo`. Questa esperienza corrisponde certamente con più precisione alla persona che sei veramente tu, piuttosto di quello che sperimenti quando sei guidato costantemente dagli eventi in corso”

Waldzell Meeting 2007

Isabel Allende

"Ho sperimentato che il 51% dell'umanità ha avuto l'esperienza di sconfinato e incondizionato amore. Quando una donna ha un figlio, diventa un feroce guerriero per difendere con la sua vita quella creatura indifesa. Il sentimento di amore è così abbondante che cambia la donna per sempre. Se solo potessimo imbottigliare quel sentimento metterlo sul mercato. Se tutti potessero sperimentare questo tipo di amore sconfinato e disinteressato, se le donne potessero portare questo amore sulla tavola del mondo, questa sarebbe la nostra eredità. "

Waldzell Meeting 2005

Peter M. Senge

Allora questa è la bolla. E la bolla sta scoppiando. La domanda a dove ci conduce tutto questo è molto semplice: come possiamo guidare, come possiamo assistere, come viviamo, come possiamo essere, come possiamo aiutare quando la bolla sta scoppiando. Naturalmente, questo è un momento molto traumatico e probabilmente sarà un momento molto traumatico per un lungo periodo di tempo. Diventerà probabilmente più difficile, non più facile, più straziante, non confortevole. Non c'è ragione al mondo che possa vedere come potremmo…

Waldzell Meeting 2008

Bruce Lipton

"A livello biologico abbiamo sempre percepito come l'evoluzione sia stata avviata da mutazioni casuali. In realtà ora si è scoperto che il sistema muta solo i geni ai quali è associato lo stress. Quindi c` è un meccanismo evolutivo che dice che quando incontriamo un muro di stress, il sistema è in grado di affrontarlo.”

Waldzell Meetings

A Global Dialog for Inspiration

The Waldzell Leadership Institute

Gli Incontri della Waldzell Institute stabiliscono una piattaforma per visionari che si occupano di questioni che vanno al di là delle abituali preoccupazioni della vita quotidiana, per sviluppare una visione più olistica del mondo. La Waldzell Leadership Institute traduce questa idea in programmi concreti per i Leader e le Aziende.

Siamo pionieri nel consegnare una scienza antica che fornisce lo stile di vita, la tecnologia e le strategie, per essere in grado di navigare con successo attraverso la sfidante vita di un leader in tempi difficili

La Psicologia dell‘Eccellenza

Un esclusivo processo per i Leader volto ad acquisire consapevolezza di sé, auto-miglioramento e auto-padronanza

Exertive Leaders in Tempi di Transizione

Il segreto per un’Alta Performance – Il Ritiro per rinnovare l’energia del corpo e la proiezione della mente.

 

Waldzell Seminar

Transformation - The Path to Leadership and Success | 25 to 26 March 2017 / Göttweig Abbey

Scienza della Mente e Umanolgia per la Leadership e il Successo

Un Potente Percorso Formativo per manifestare la vostra Leadership come insegnante di yoga e Consegnare il Successo

In the next century quality may enter not quantity. We want leadership which can carry the teachings,which can carry the discipline, which can carry the humanity

- Yogi Bhajan

Unfold your strength of reality, your power of Infinity, your mission to accomplish, to succeed. You are the perfect projection of success. That's why success is the one, you are the two, and achievement is the three. Within those three selves penetrate, concentrate, deep, and deeper.

- Yogi Bhajan

The tension between my professional success on the one hand and the necessary input of energy on the other hand have increased my desire for an energetic "compensation system”. I have learned that yoga in its holistic approach can ideally be installed in the daily business routine and in surprisingly short time leads to remarkable successes!

- Roland Falb, Managing Partner Roland Berger Strategy Consultants
© Waldzell 2016

The Waldzell Leadership Institute

The Waldzell Meetings established a platform for visionaries who deal with questions beyond our daily-life concerns to develop a more holistic view of the world. The Waldzell Leadership Institute translates this idea in concrete programs for leaders and corporations.
We are pioneers in delivering an ancient science which provides lifestyle, technology and strategies to be able to navigate successfully through the demanding life of a leader in difficult times.